lunedì 23 gennaio 2012

Quanto amore!!

AMORE, Amore, amore......
Non ho mai visto tanti cuori in vita mia ;)!
Il pianeta Etsy scoppia d'amore ed io ho cercato di intonarmi all'atmosfera.
Ecco allora gli ultimi messaggeri d'amore dal mondo di Fattidame:

LOVE, Love, love...
I've never seen so many hearts in my life ;)!
Etsy planet bursts of love and I tried to go with this atmosphere.
So here to you the latest messengers of love from Fattidame's world:




Tornate numerosi perchè questa settimana Fattidame's world inaugura un nuovo "angolo" di questo blog!
Siete un pò curiosi?
Vi aspetto! ;))

Come back in great number because Fattidame's world this week inaugurate a new section of this blog!
Are you a little curious?
The more the merrier! ;))




Pow

13 commenti:

  1. Che belli!!!!!Adoro letteralmente la mucca....molto country style :-)
    Credo proprio che dovrai portarla ai nostri aperitivi, Cosmopolitan anche per lei, of course!Io curiosaaaaaa per il nuovo angolo, starò sintonizzata.

    RispondiElimina
  2. Io adoro tutti i tuoi creaturini... anche io voglio venire all'aperitivo con voi e con i mostricini!!!!

    RispondiElimina
  3. la mucca è adorabile! ma tutte le cornici con gli animali sono meravigliose

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! un cosmo anche per Chacalla allora ;)))...va beh li porto ;)

    RispondiElimina
  5. adoro l'ultimo, La mucca azzurra?
    attaccata alla pietra nera, sembra una lavagnetta
    bravissima!!

    RispondiElimina
  6. si si! è una lavagnetta! ;)
    grazie ;))

    RispondiElimina
  7. beautiful! thanks for stopping by my blog!

    RispondiElimina
  8. Non saprei sceglierne uno sono tutti bellissimi!!!

    RispondiElimina
  9. I loved the kiss the cat piece. All of your art is fabulous.

    Happiness to ALL !

    RispondiElimina